domenica 28 marzo 2010

Gli itineranti ringraziano.

I vagabondi del Seggio Itinerante ringraziano tutti gli abitanti delle frazioni della collina e della montagna di Nus per l'accoglienza e i sorrisi che hanno offerto.
Grazie in particolare a chi con il suo voto ha apprezzato l'azione del Comitato Promotore.
Grazie a chi ha fornito degli spunti di intervento e ha posto in questa occasione informale l'attenzione su alcune problematiche locali.
A breve i vagabondi del Seggio Itinerante saranno lieti di pubblicare foto e impressioni su queste due belle giornate di partecipazione popolare.

Elisa e Carlo

1 commenti:

katia ha detto...

Colgo l'occasione semplicemente per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato, condiviso, sostenuto questa iniziativa, le persone che sono venute a votare, quelle che abbiamo incontrato nelle frazioni, quelle che si sono candidate e tutte quelle che hanno messo a disposizione il loro tempo, le loro energie e quello di cui disponevano per rendere possibile e piacevole questa esperienza. Grazie a coloro che hanno offerto sorrisi, consenso e anche critica, indipendentemente e indifferentemente a tutti. Grazie anche agli organi di stampa che ci sono stati amici dando un informazione seria, puntuale efficace, direi benevola. Grazie alle persone a cui abbiamo sottratto del tempo da impegnare in questa avventura e della pazienza e dell'entusiasmo che ci hanno trasmesso.. Grazie veramente a tutti, è stato un vero piacere.

Posta un commento

Lascia un commento, ogni tua idea è preziosa per lo sviluppo sostenibile della comunità di Nus. Ti chiediamo solo di suggerire e criticare in un'ottica costruttiva evitando scurrilità e provocazioni personali.