martedì 25 maggio 2010

BRUCIA UN PO'...PERO'...

Beh ! Che dire… parlo a nome dei giovani della lista e devo ammettere che un po’ di più ci speravamo, ma non è assolutamente tutto da buttare.
D’altronde una buona fetta di Neuveins ha creduto in noi.
D’altro canto è disarmante ammettere che certi sistemi sono ancora lontani a morire (io personalmente mi battevo anche per questo). Ora cercheremo, sempre uniti, di fare una minoranza vigile e propositiva, da parte mia Silvio,Paola,Marco e Francesca avranno il pieno sostegno anche per essere eventualmente pronto a raccogliere il testimone, quando sarà il momento, e continuare il nostro operato. Ah! Non disdegnerei neanche, prendendo spunto dal tanto sbandierato “rinnovamento” dei vincitori, di cercare di coinvolgere anche e soprattutto i giovani eletti dell’altra lista nella speranza che almeno loro vogliano, come noi, far crescere e migliorare il Nostro paese . NUS
A presto dunque…Ciao Massimo
lunedì 24 maggio 2010
Rubo poco spazio per ringraziare tutti coloro che hanno creduto nella Lista Civica. Abbiamo ottenuto un grande risultato, ma rimane ancora tanto lavoro da fare: ora più che mai il nostro paese ha bisogno di aiuto: non smettiamo di credere in quegli ideali per cui abbiamo speso tante parole in questi ultimi mesi! E' ora di darci da fare, di rimboccarci le maniche. La retorica ceda il passo agli incontri, sistematici e capillari con tutti i cittadini perchè il lavoro fatto finora non vada perso.
Grazie, davvero.