martedì 30 marzo 2010

IL MITICO SEGGIO ITINERANTE...ECCO LE FOTO!






2 commenti:

Pietro ha detto...

Ottimo programma in particolare per l'area polivalente e la raccolta differenziata per i rifiuti. A proposito l'olio? dove lo raccolgono?? e le Lattine di ferro???. Troppo lontano da casa qundi butto il ferro nell'indifferenziata e l'olio? be, cerco di usarne il meno possibile ma dove lo butto????. C'è molto lavoro da fare per dare alle fututre generazioni un mondo vivibile e speriamo senza veleni di qualsiasi genere e tipo. Una cosa e certa comunque vada bisognerà cambiare lo stile di vita e presto perchè ormai stiamo correndo dietro un Treno che e gia partito.

P.Reboulaz ha detto...

L'idea del seggio itinerante è stata geniale. E' come se avesse portato "Maometto alla montagna" anziché il contrario come spesso succede.
Anche per la campagna elettorale, anziché limitarci ai soliti comizi elettorali un po' ingessati, dovremmo escogitare delle iniziative che avvicinano le persone e favoriscono dialogo e confronto. Insomma Maometto deve pedalare...
Piera R.

Posta un commento

Lascia un commento, ogni tua idea è preziosa per lo sviluppo sostenibile della comunità di Nus. Ti chiediamo solo di suggerire e criticare in un'ottica costruttiva evitando scurrilità e provocazioni personali.