lunedì 17 maggio 2010

Meglio tardi che mai!!!

CIAO
Mi chiamo Davide Vincenzi, ho 35 anni e da sempre vivo a Nus. Probabilmente molti mi conoscono perché a Nus ho anche lavorato; per 6 anni ho infatti gestito il Bar Birreria Baruffa (ex Bar delle Rose), punto di divertimento e ritrovo per i giovani del paese!
Altri invece forse mi conosceranno perchè negli anni ho aderito a diverse Associazioni del nostro Comune. Sono membro dell’AVIS di Nus e dell’Associazione Nazionale Alpini, sono stato nel Consiglio Direttivo dell’Associazione Giovanile “Gli iNUSuali” (collaborando ad esempio all’ideazione dell’Inusual Cup, il torneo di calcio a 6 conosciuto ormai in tutta la Valle e giunto quest’anno alla 13^ edizione), dall’anno scorso sono entrato a far parte della Pro Loco di Nus (dove ricopro la carica di tesoriere) e per ultimo, ma non certo per importanza, sono responsabile del settore giovanile scolastico del Fenusma Calcio, di cui sono anche allenatore, il mio hobby principale da ormai 6 anni! Quest’anno in particolare ho allenato i Pulcini a 6 del 2000, che mi hanno dato davvero molte soddisfazioni, dimostrando impegno, grinta e tanta voglia di giocare, tanto da vincere quasi tutte le partite del campionato!!!
Parlando di cose serie, ci tengo a dire che ho voluto aderire al progetto della Lista civica, perché credo in un sistema che permetta alla comunità di scegliere realmente e liberamente i propri rappresentanti. In particolare, sono convinto che un paese, per poter crescere e migliorare, abbia bisogno di una amministrazione trasparente, efficiente e soprattutto aperta e disponibile ad un confronto continuo con la popolazione, per meglio capire e interpretare le esigenze dell’intera comunità!
Sono alla mia prima esperienza elettorale e, come anche altri colleghi di lista, credo che questo voglia dire avere idee, energie e forze nuove da mettere a disposizione! Dall’altra parte l’esperienza di Silvio, Paola e di tutti gli altri che già da anni si sono impegnati per il nostro comune, è una garanzia per riuscire a realizzare al meglio quanto previsto nel nostro programma.
Credete nel nostro impegno, il 23 maggio votate la LISTA CIVICA NUS!

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento, ogni tua idea è preziosa per lo sviluppo sostenibile della comunità di Nus. Ti chiediamo solo di suggerire e criticare in un'ottica costruttiva evitando scurrilità e provocazioni personali.