giovedì 26 agosto 2010

Venerdì 27 agosto: Consiglio Comunale

Il prossimo venerdì, alle ore 18.00, ci sarà una nuova riunione del Consiglio Comunale. Pubblichiamo di seguito l'ordine del giorno previsto per la seduta, ricordando che TUTTI i cittadini possono / dovrebbero assistere al dibattito...

CONSIGLIO COMUNALE di NUS

In conformita' alle vigenti leggi si comunica che la riunione dell'organo CC - Consiglio Comunale è indetta
 per le ore 18.00 del 27-ago-2010 per trattare i seguenti punti dell'ordine del giorno


1°: Lettura ed approvazione verbali seduta precedente

2°: Comunicazioni del Sindaco.
3°: Risposta ad interrogazione su: "Utilizzo pala da parte dei Consorzi di miglioramento fondiario".
4°: Risposta ad interrogazione su: "Centro estivo integrato organizzato dall'A.V.R.E.S. in collaborazione con l'Assessorato alla sanità"
5°: Risposta ad interrogazione su: "Assistenza ai bambini prima e dopo l'orario scolastico"
6°: Risposta ad interpellanza su: "Possibili nuovi episodi di atti incendiari rivolti agli chalet contenenti i cassonetti dell'immondizia"

7°: Risposta ad interpellanza su: "Realizzazione di parchi giochi per bambini nelle frazioni dislocate nella collina e nella montagna"

8°: Risposta ad interpellanza su: "Misure che si intendono adottare per contrastare il fenomeno di episodi delinquenziali e furti nelle abitazioni"

9°: Approvazione bozza di convenzione tra il Comune di Nus e la Comunità Montana per il servizio di tutela e valorizzazione del patrimonio ambientale e delle risorse paesaggistiche - progetti LUS 2010
10°: Mozione su: "Sensibilizzazione della popolazione di Nus al risparmio energetico"



Il Sindaco - Dott.ssa Elida BARAVEX

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento, ogni tua idea è preziosa per lo sviluppo sostenibile della comunità di Nus. Ti chiediamo solo di suggerire e criticare in un'ottica costruttiva evitando scurrilità e provocazioni personali.