venerdì 26 marzo 2010

Domani le Primarie!!!

2 commenti:

P.Reboulaz ha detto...

Alle 17 arriva a Marsan il seggio itinerante. Scendono Carlo, Elisa e Nicole dal furgoncino tappezzato di manifesti allestiscono "la cabina elettorale": due sedie, un tavolino, megafono, musica reggae, I votanti si avvicinano: visi noti si mescolano a quelli meno conosciuti dei nuovi residenti. Scambio di battute, risate, foto di gruppo. Fette di torta, taralli, aranciata e vino rifocillano gli elettori sferzati dalla bisa. Aria di festa. E' la prima volta che succede, qui a Marsan e nelle altre frazioni. Qui a Nus! Che cosa bella!!!
Piera R.

Pietro ha detto...

Hai ragione. La prima volta. La gente. Ecco La gente per la prima volta vuole aria nuova volti nuovi e facce pulite. Questo e il nuovo modo di fare politica. Stare tra la gente e sentire le loro voci. da qui su puo capire tante cose. Grazie per questa aria nuova.

Posta un commento

Lascia un commento, ogni tua idea è preziosa per lo sviluppo sostenibile della comunità di Nus. Ti chiediamo solo di suggerire e criticare in un'ottica costruttiva evitando scurrilità e provocazioni personali.