giovedì 29 aprile 2010

Lettera ai Votanti delle Primarie

Cara Concittadina, caro Concittadino,

il 27 ed il 28 marzo a Nus è successo un fatto importante che TU hai contribuito a realizzare. La Tua voglia di non stare alla finestra, come avevamo scritto nel manifesto di presentazione con le sue linee ispiratrici, ha permesso che l’elezione primaria per la Lista Civica raggiungesse un risultato formidabile:
413 votanti! Grazie!
Nella riunione del 30 marzo, le 15 persone risultate elette - sul retro di questa lettera forniamo l’esito completo della consultazione - hanno autonomamente deciso che a candidato sindaco e vicesindaco, per la nostra Lista Civica, correranno rispettivamente Silvio TRIONE e Paola ANTONUTTI, che hanno ottenuto, tra l’altro, i maggiori consensi.
Tutti i nostri candidati, quindi, sono stati scelti dalla gente, dalle persone libere come Te che potevano optare per i nominativi proposti o per altri: non è stato il frutto di decisioni prese nelle segrete stanze seguendo l’ordine o, nella migliore delle ipotesi, il beneplacito dei soliti “pochi”.
E’ ora importante che questa scelta di libertà ed in libertà venga mantenuta nel tempo e, in particolare, occorre che il prossimo 23 maggio, quando si svolgeranno le elezioni comunali, ognuno di noi elettori che abbiamo operato la nostra libera scelta alle primarie, mantenga il suo impegno e lo trasmetta anche agli altri nostri concittadini. E proprio in vista di questa importante occasione, chiediamo a tutti, sia nella qualità di privati cittadini, sia di membri di associazioni, di rappresentanti di arti, mestieri, categorie, etc., di darci il vostro contributo. Continua a sostenere il nostro programma che mette al centro le caratteristiche ambientali del territorio intese come ricchezza e occasione di sviluppo sostenibile (risparmio energetico, fonti rinnovabili, raccolta differenziata dei rifiuti, agricoltura biologica) e che rivolge un’attenzione particolare ai servizi alle persone!

Confermiamo dunque e moltiplichiamo la nostra scelta, la nostra determinazione, il nostro coraggio, votando e facendo votare, il 23 maggio, la Lista Civica di Nus.

Cogliamo l’occasione per segnalarTi che la presentazione della nostra lista avverrà presso la Sala Consiliare del Municipio

VENERDI’ 30 APRILE alle ore 20,30


Cordiali saluti
L’Assemblea della Lista Civica di Nus

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento, ogni tua idea è preziosa per lo sviluppo sostenibile della comunità di Nus. Ti chiediamo solo di suggerire e criticare in un'ottica costruttiva evitando scurrilità e provocazioni personali.