sabato 1 maggio 2010

ECCOMI QUA!


Sono Crecca Massimo, molti forse mi conoscono già (soprattutto quelli cresciuti a Nus come me). Sono nato il 18 Luglio 1971 da Papà Emidio noto e apprezzato operaio edile e Mamma Lucia. Ho tre fratelli/sorelle Roberto insegnante, Paola impiegata e Piera la mia adorabile sorella che ci ha lasciato già da un po’ di tempo. Ho sempre abitato in centro prima in Via Fossà poi in via Corrado Gex, vicino alle scuole , fino a che non mi sono trasferito nella mitica frazione La Plantaz nel 1998 quando mi sono sposato con Giorgia Bionaz con cui ho avuto la fortuna di avere due splendide bambine Gaia, 9 anni e Anna 6 anni.
Lavoro ormai da 15 anni presso una azienda di Chatillon (Baldelli srl) e mi occupo di commercializzare,installare e assistere apparecchiature per negozi e sistemi di videocontrollo /allarme. Sono sempre stato attivo fin da piccolo sia nelle attività sportive che in quelle culturali del nostro paese. Ho giocato per diversi anni a calcio (NUS,FENIS-NUS,QUART,AOSTA) per poi passare al calcio a 5 agonistico e amatoriale. Sono stato socio fondatore del gruppo Inusuali e vice presidente dell’Historique de Nus. Ora essenzialmente il mio Hobby principale è la montagna, come frequentatore e come membro effettivo del CAI. Amo l’alpinismo e lo scialpinismo che pratico assiduamente (ovviamente quando i miei impegni lavorativi e famigliari me lo consentono). Faccio parte dell’assemblea regionale del Cai e sono membro del direttivo della sottosezione CAI St.Barthelemy, inoltre faccio parte del gruppo dell’alpinismo giovanile del CAI di Aosta dove cerco di trasmettere la mia passione( e il rispetto che merita la montagna) ai bambini e ai ragazzi.
Mi sono candidato a queste elezioni comunali perché ho creduto subito nel progetto della lista civica, lontana da interessi personali, etichette politiche che non mi si addicono e per le idee innovative che la accompagnano. Inoltre ho pensato : “Se non lo faccio adesso non lo farò mai più”. Ho quasi 40 anni e sono alla mia prima esperienza amministrativa e a dire il vero ho sempre cercato di stare lontano dalla politica. Poi però ho pensato che se veramente volevo cambiare qualcosa per la nostra comunità ma anche per il futuro dei miei ( e dei vostri) figli , bisognava in qualche modo mettersi in gioco e allora “ECCOMI QUA”.
La mia idea è che un altro modo di fare amministrazione pubblica è e deve essere possibile e la lista civica, ne ho la certezza, è la via giusta.
Per tutti questi motivi il 23 Maggio supporta la LISTA CIVICA NUS.

0 commenti:

Posta un commento

Lascia un commento, ogni tua idea è preziosa per lo sviluppo sostenibile della comunità di Nus. Ti chiediamo solo di suggerire e criticare in un'ottica costruttiva evitando scurrilità e provocazioni personali.