martedì 18 maggio 2010

Lombard Attilio, detto "Tilio"...


Finalmente, ecco cambiata la foto, visto che quella di prima era veramente troppo da cerimonia istituzionale! Allora, è il caso magari di aggiungere qualche nota di presentazione...
Sono nato a Lignan (sì, proprio lì) di Saint-Barthélemy, dove vivo in alternanza con Champagne di Nus: anche a me l’Alluvione ha cambiato un poco la vita, e mi sono impegnato a risolvere i problemi indipendentemente dall’essere o meno in Comune ed in Giunta!
Ex vigile del fuoco, ora chiaramente in pensione. Campione Italiano di sci di fondo, titolare nella squadra italiana ai Mondiali 1970 ed alle Olimpiadi di “Sapporo 1972”.
In seguito, allenatore e maestro di sci, e con molte partecipazioni a gare nazionali e regionali, incluse diverse edizioni del Trofeo Fillietroz.
Ho fatto esperienza di amministrazione comunale, sia come assessore che come consigliere di maggioranza e, negli ultimi cinque anni, di minoranza. Ora questa nuova, interessante esperienza della Lista Civica: un’iniziativa di seria democrazia che necessita soprattutto del vostro sostegno!
Un appello anche ai giovani di Nus: praticate lo sport e mate la montagna!

Ciao. Tilio

2 commenti:

Pietro ha detto...

Complimenti per l'onorata carriera. Mi fa piacere conoscere una stimabile persona come Lei.
Credo, che il duro cammino porti ad un risultato indelebile. Un pò come andare sui sentieri di montagna non importa quanto ci si mette ma alla fine il risultato e pieno godimento e poi cè il piacere di avere raggiunto una meta. Credo che Lei questo lo sappia meglio di me.

Anonimo ha detto...

Bravo papà! Sei e sarai sempre un grande esempio per noi... Fabrizio

Posta un commento

Lascia un commento, ogni tua idea è preziosa per lo sviluppo sostenibile della comunità di Nus. Ti chiediamo solo di suggerire e criticare in un'ottica costruttiva evitando scurrilità e provocazioni personali.